Lo Sperone - Maggio 2019

ROCCA MASSIMA: FESTE DI MAGGIO

SANT’ISIDORO AGRICOLTORE
Sabato 4 maggio 2019

Ore 20,30: Santo Rosario, Esposizione della Statua di Sant’Isidoro.
Ore 21,00: Santa Messa solenne.

Domenica 6 maggio 2018
Ore 10,00: Arrivo Banda Musicale di Gavignano Sabino e breve concerto in Piazza.
Ore 11,00: Santa messa cantata.
Ore 12,00: Solenne processione per le vie cittadine con la statua di Sant’Isidoro posta sul carro trainato dai buoi; partecipano varie Confraternite.

Sabato 11 maggio 2018 (ottavario)

Ore 18,00: arrivo della banda “ Città di Gavignano Sabino” e breve concerto in piazza.
Ore 20,00: Santo Rosario e, a seguire, Santa Messa solenne.
Ore 21,00: solenne precessione per le vie cittadine; alla sosta presso la chiesetta della Madonnella ci saranno i fuochi d’artificio  eseguiti dalla ditta Roberto Gabrieli di Cisterna(LT).

DI MARIA SS. DELLA PIETA’

Sabato 25 maggio
Ore 10,00 - Esposizione della Sacra Immagine della Madonna, a seguire la Santa Messa solenne.

Domenica 26 maggio

Ore 09,00 - Arrivo della banda musicale Città di Gavignano Sabino  e breve concerto in piazza
Ore 11,00 - Santa Messa cantata
Ore 12,00 – Processione solenne per le vie del paese

Sabato 1 giugno (ottavario)

Ore 18,00 - Arrivo della banda musicale Città Gavignano Sabinoe breve concerto in piazza
Ore 20,30 -Messa solenne e, a seguire, solenne processione per le vie del paese. Nella sosta presso la chiesetta della Madonnella ci sarà uno spettacolo pirotecnico a cura della ditta Roberto Gabrieli di Cisterna(LT).