Lo Sperone - Luglio 2018

ASSOCIAZIONE CULTURALE  “MONS. G .CENTRA”
assemblea generale annuale

Lo scorso 9 giugno presso i locali del Centro Anziani “Il Ponte” di Giulianello si sono riuniti i soci dell’Associazione “Mons. G. Centra” di Rocca Massima per la consueta assemblea plenaria annuale.

La scelta del Centro Anziani di Giulianello anche quest’anno è stata fatta perché tra le due Associazioni è attiva una consolidata collaborazione e alcuni soci hanno le tessere di entrambi i sodalizi e anche perché i locali del “Centro” si adattano pienamente alle esigenze del caso. Alle ore 17, con la consueta puntualità e accertato il numero legale dei presenti,  è iniziata l’Assemblea con l’approvazione del bilancio del 2017 e quello preventivo del 2018,  il tutto illustrato in modo esaustivo e competente dal tesoriere Giorgio Mattoccia che, come sempre(… meno male), ha tenuto i conti in ordine. Subito dopo le incombenze statutarie si è provveduto al tesseramento per l’anno corrente e abbiamo preso atto, con grande piacere, dell’adesione di nuovi giovani soci. Questi ragazzi, come ha messo in risalto il presidente Remo Del Ferraro, forniranno certamente nuove idee e rinnovato entusiasmo per il prosieguo di tutte le future attività associative.  La serata, come da nostra tradizione, non poteva  non finire davanti ad una bella tavolata imbandita! Infatti le “cuoche”  del Centro Anziani ci  hanno preparato una cena “eccezzziunale veramente”!