• Rocca Massima Rocca Massima Il più alto dei comuni della provincia di Latina
  • Rocca Massima Rocca Massima Scopri le meraviglie del nostro Paese

Lo Sperone - Gennaio 2018

L’ASSOCIAZIONE “MONS. G.CENTRA” NELLE  SCUOLE

Accompagnato da Andrea Dan, il 20 dicembre sono andato all’Istituto comprensivo “Alatri 1” di Alatri per consegnare gli attestati di merito a quattro alunni della Scuola Primaria e tre della Secondaria, autori di poesie che la giuria del “Premio Goccia d’Oro” ha giudicato meritevoli di essere pubblicate sul catalogo del Premio. La premiazione è avvenuta nel contesto di una manifestazione organizzata dalla scuola in occasione del Natale: un magnifico concerto dell’orchestra della scuola secondaria di primo grado (la scuola è a indirizzo musicale) e del coro della Scuola Primaria.
Questa di Alatri è stata l’ultima tappa di un tour nelle scuole che hanno partecipato al Premio e che non si trovano troppo lontano da Rocca Massima.

| Continua a leggere |